Biografia di Mistress Justine - JUSTINE MISTRESS DOMINA COMO | CHIASSO | MILANO | CANTON TICINO |

Vai ai contenuti

Menu principale:

BIO

Sono una padrona italiana e avendo vissuto molti anni all'estero, parlo correntemente quattro lingue.
Ho scoperto la mia indole dominante già da piccola quando, giocando con i miei cugini mi compiacevo nel sottometterli al mio volere, sia psicologicamente e sia fisicamente; traevo molto piacere nel vederli soffrire succubi delle mie pretese e decisioni da cui il mio essere traeva assoluto godimento.
Ritengo dunque che dominante e Padrona, si nasca e non si possa diventare… è una cosa innata che fa parte del proprio DNA; io ho questa “dote”!!
Dunque nella mia infanzia è stato tutta una continua evoluzione; con il passare del tempo capivo infatti chi ero e la mia differenza caratteriale rispetto alle altre ragazzine della mia stessa età.
Mi ispiravo a donne superiori possenti, dominati ed affascinanti, che hanno fatto la storia, vere e proprie “regine” che con il loro splendore, intelligenza e superiorità riuscivano ad imporre il proprio volere e le loro decisioni e desideri, sempre con una certa autorità…per sottomettere il sesso maschile ....... delle vere dee Padrone .. che hanno lasciato il loro “marchio distintivo”. Per esempio le donne dell’antica Sparta, la stessa Regina Cleopatra o come tante altre.
Cosciente di ciò che ero, ho iniziato ad appassionarmi alla letteratura in stile Sade Masoch, dove ho approfondito la mia indole che mi ha portato dunque a diventare la donna autoritaria, perversa, sadica ed assolutamente imperativa che sono diventata oggi; ovviamente sadica lo divento quando voglio e decido IO, molto osservatrice della mente umana e in grado di capire ogni soggetto ..è quello che esso cerca .......bene io sono così come lo sono anche nella mia vita privata .....è molto di più ...questo e ben poco per spiegare la mente e indole ..della Mistress.
Proseguo quindi la mia strada basandomi su ciò che, oramai, è la mia convinzione e filosofia di vita, per me dunque fondamentale.

La Mistress e nata per sottomettere qualsiasi essere al suo volere; per sottomissione intendo non solo quella fisica ma, soprattutto, quella di natura psicologica che mi affascina per il potere che essa scaturisce.
Il mio fascino, la mia forte sensualità ed il mio intelletto perverso, mi aiuta a mettere in pratica tutto ciò nella vita reale di tutti i giorni.
Amo il mio essere e ciò che sono, incisiva, imponente e determinata… nulla mi oscura, nulla!! Ciò che non tollero assolutamente è la stupidita e la volgarità, sono raffinata in tutto ciò che faccio.
La Mistress ama la classe lei e " molto raffinata "e riceve “slave” aperti e coscienti del loro vero e unico ruolo…. Sottostare al mio volere e servirmi fedelmente!
Per coloro che fossero in cerca di un vero “dressage” (addestramento), sono la Mistress perfetta, così come lo sono anche per novizi o schiavi che hanno avuto esperienze nel BDSM ....l’importante è che siano coscienti e senza dubbi o esitazioni.
Quale primo passo, per coloro che fossero seriamente interessati a conoscere la Mistress è bene che si sappia che la prima cosa importante in assoluto è quella di leggere attentamente tutto ciò che vi e scritto sul sito…della Mistress .., il passo successivo è l' assoluto rispetto alla Mistress sia negli atteggiamenti di quando sarete al mio cospetto, p. es.: inginocchiandosi a dovere! (ciò vale anche per novizi).
Per la Mistress è fondamentale il primo approccio telefonico (n.b.: leggere bene le mie regole!). Ricordo che sono una vera Domina, quindi sono IO a decidere e scegliere, essendo io così d’indole, quindi, anche quando mi chiamate al telefono per fissare una sessione, siete caldamente invitati a rivolgervi alla Mistress mantenendo un tono di voce dimesso ed educato, nonché blando.
Puntuali, di classe, educati e di buone maniere devono essere coloro che intendono presentarsi al mio cospetto; gli altri se non mi aggradano non verranno più ricevuti!


PIACERI e PASSIONI:


La Mistress ama la musica classica; ha studiato per due anni piano forte. Amo l'arte e la letteratura e la filosofia mi diletto inoltre a dipingere.

I miei colori preferiti sono il rosso ed il nero, mi piacciono molto le calzature con il tacco alto di ogni fattura (se di classe ovviamente), gli stivali e le mie calzature portano la misura del 36/37, nonché l’abbigliamento elegante (stile Chanel, Valentino ecc…)

REGALI:


per coloro che vogliono aggradare la loro Mistress .......potrei accettare doni come: calze velate rigorosamente di marca “Cervin” (misura 3°), corredate ovviamente di relativo “reggicalze”. Gradisco inoltre regali tipo: scarpe eleganti con il tacco, o stivali (misure 36/37), abbigliamento in latex o pelle, corsetti e guanti. Così come fruste e attrezzi per il mio Dungeon .

ESPERIENZE:


La Mistress e una “PRO-DOM” con esperienze all'estero e in Germania; ricordo che ogni 3 mesi viaggio per perfezionare le mie doti e partecipa a incontri con altre Mistress straniere ....

Molto significative, le mie pratiche vengono eseguite nei minimi dettagli e ciascuna avviene in maniera diversa (leggere bene le pratiche), odio infatti la noia e la routine.
Ho svariati sbalzi di umore, cosa che ritengo essere per me è un pregio e non un difetto, inoltre ritengo che ciò sia necessario per una padrona per essere considerata tale, per essere adorata da ogni schiavo succube.

OBS:


Prima di contattare la Mistress vi invito a voler leggere molto attentamente le regole da me imposte e chiamare solo dico solo dopo aver letto tutto, per far si che la telefonata possa continuare. Non mi piace dover spiegare continuamente le cose e dunque dovermi ripetere!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu