Contatta Mistress Justine... - JUSTINE MISTRESS DOMINA COMO | CHIASSO | MILANO | CANTON TICINO |

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contatti
CONTATTA LA MISTRESS

Info Covid-19: Avviso che la Mistress ha ricominciato a ricevere, a numero ridotto, su appuntamento,
rispettando tutte le norme di sicurezza igienica e sanificazione degli ambiente e oggetti x la tutela della salute.

*** Sarebbe gradito il preavviso di un giorno
per poter svolgere la sessione ***


Poiché ho anche un secondo lavoro, chi è interessato veramente mi dovrà contattare tramite e-mail in modo intelligente .
La ricezione telefonica sarebbe gradita, soltanto nel momento in cui l’appuntamento sia stato prefissato......allora avrete il mio numero telefonico .
Questo è l’unico sistema per filtrare la gente seria da quelli che sono insicuri perdi tempo
Il mio tempo è prezioso; pertanto lo concedo soltanto alle persone intelligenti che sappiano  dare valore alle mie prestazioni e ai veri slave e feticisti che mantengono i loro impegni.
AVVISO:

La Mistress ha ricominciato a ricevere, a numero ridotto, su appuntamento, rispettando tutte le norme di sicurezza igienica e sanificazione degli ambiente e oggetti x la tutela della salute.

Tel. 0039 3493108920

LEGGERE BENE QUESTA PAGINA
PRIMA DI  SCRIVERMI


Per praticare lo “Scart” chiedo di essere contattata almeno con 1 giorno di anticipo, tra le 09:00 e le ore 11:00 (non prima e non dopo).
Escludo a priori  e quindi non effettuo le seguenti pratiche ANIMAL, VOMITO… o SESSIONI TELEFONICHE; quindi è inutile che mi chiediate di praticarle.
NON PRATICO SESSO con i miei schiavi, quindi inutile chiedere telefonicamente o di persona di ottenere tale prestazione dalla sottoscritta
Quando sarete al mio cospetto, dovrete sempre avere un atteggiamento remissivo e rispettoso, chiamandomi sempre “Miss Justine”, oppure “Padrona”… e mai dandomi del TU!

Non voglio schiavi personali e non ne sono in cerca... quindi evitare di proporsi, ne dispongo già.
Io sono una professionista, e nonostante la giovane età ho una certa esperienza maturata anche all’estero (Germania), esigo quindi rispetto per il mio lavoro che svolgo con impegno e serietà.

Detto questo, le regole sono poche e molto semplici, ma se le seguirete tutto filerà liscio e nessuno rimarrà deluso e la PADRONA sarà soddisfatta .. mi auguro vivamente di non dover ritornare quindi su tali aspetti che dovrebbe essere il buon senso a consigliarli ...ma che a volte quando ci si dimenticate.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu